Elena Augelli

Mercoledì, 22 Settembre 2010 dalle ore 18 in corso casale 66, Torino
“i miei bijoux” di Elena Augelli espone e inaugura il nuovo Craft Place di ZipStudio.
Semplicità della materia (la ceramica) e raffinatezza dei colori (lo smalto).
Bijoux particolari, personali, unici, pensati inventati e realizzati interamente a mano con materiali naturali e ricercati come vetri siriani, resine, argenti, legno e catene nichel free…

Foto a cura di Davide Verrecchia

Nata e cresciuta a Milano,
in seguito, ha vissuto a Genova e Torino, dove oggi risiede.
Ognuna di queste città, così diverse, le ha regalato emozioni che hanno arricchito il suo bagaglio espressivo.

Uno sguardo da sempre aperto sul mondo, unito alla capacità creativa ed alla manualità, le hanno permesso di sviluppare il proprio gusto, l’amore per il colore e l’originalità fino ad arrivare a creare “I miei bijoux”.

Lavorati ad uno ad uno, ideati, disegnati, modellati, costruiti, rifiniti e confezionati solo da Elena Augelli. Oggi “I miei bijoux” sono creazioni preziose e artigianali, che costituiscono il complemento ideale per un abbigliamento personale e ricercato, con un pizzico di originalità.

Con “I miei bijoux” il colore raggiunge la sua massima espressione coniugando fluidità delle linee, purezza dei volumi e alta qualità dei materiali.

La ceramica, materiale prescelto per l’ideazione de “I miei bijoux”, si accompagna a fili semplici o sofisticati oppure si abbina a catene in un gioco di riflessi  e volumi.

Nel futuro de “I miei bijoux” ci saranno eventi, nuove collezioni, la creazione di una linea esclusiva e tante altre e inarrestabili idee.

visita il suo sito

www.mieibijoux.com