C’è un nuovo mondo oggi ed é la rete.
Uno spazio, questo spazio, per ora ancora libero, pieno di intrattenimenti, notizie e strumenti creati da tutti e per tutti, e non solo più dai grandi.
Questo nuovo mondo merita il sostegno di tutti.
Non in Italia purtroppo, ma nel resto del mondo invece si, il 29 Novembre é una giornata nella quale tutti coloro che vogliono possono impegnarsi nel sostentamento dei propri blogger preferiti.
Invece di cercare il supporto di inserzionisti o di investitori che potrebbero interferire con il mio lavoro preferisco chiedere a chi mi legge un contributo. Potete contribuire al mio lavoro, conoscendo il lavoro che sto facendo e sapendo che il contributo è messo a frutto usando il principio di finanziamento diretto.
Sono una cittadina indipendente e non percepisco finanziamenti da nessuno, tutto il mio lavoro è finanziato da corsi, consulenze o gentili contributi di amici e persone comuni.
- Apprendi! Fai un corso, Dove potrai scoprire le tue capacità artistiche o come essere parte della soluzione ad alcuni problemi del mondo d’oggi.
- Pratica la semplicità volontaria.
- Osserva e migliora il tuo impatto ambientale con la permacultura
- Stimola la tua creatività ed aumenta la salute e la vitalità di te stesso o della tua famiglia trasformando con fantasia il tuo spazio vitale.
- Diffondi!
Il rispetto della madre terra!
L’arte e le pratiche artistiche ed ecologiche.
La cultura della felicità basata su tanti piccoli accorgimenti come il risparmio, riuso/riciclo, e altre pratiche armoniose e non invasive nei confronti del pianeta.
Parla di questo sito internet e della mia piccola missione alla tua famiglia ed ai tuoi amici.
Il contributo può essere versato tramite bonifico bancario a:
Zanotti Isabella
IBAN – IT 40 A 02008 01055 00004027755
Un altro modo per contribuire alla continuazione di questo blog e alla mia sopravvivenza e attraverso l’acquisto di oggetti artistici da me prodotti, che troverete nella pagina shop.