The Magnificent Tree – Lo Splendido Albero

Ho comprato questa chitarra, in un negozio chiamato marte,
ma nel ritorno a casa sono accadute strane cose nella mia macchina.

Ha cominciato a suonare facendo tutto da sola,
creature sono uscite fuori dal coperchio superiore,
fino a che non ho toccato la corda n.12.

E allora questo albero meraviglioso é apparso nella mia mente,
anche senza foglie emanava la sua forza divina.

Piccoli gnomi penetravano questa zona sacra.
L’estate si diffondeva in una spendida fioritura.

Questo splendido albero apparso nella mia mente,
anche senza foglie emanava la sua divina forza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su zipstudio

100% idee, progetti, art-action, vintage, riciclo, fiori, piante...
Questa voce è stata pubblicata in albero, Cura della Terra, energia, omeostasi, piemonte, torino. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

